Intervenuto quest'oggi in conferenza stampa, l'allenatore dei nerazzurri ha voluto caricare l'ambiente in cista del tour de force che attende l'Inter tra campionato e coppa:

“Ci siamo tappati le orecchie e abbiamo pensato esclusivamente a giocare facendo del nostro meglio. La stanchezza è inevitabile, abbiamo giocato 4 partite in 11 giorni, adesso abbiamo avuto un giorno in più per recuperare. Dover giocare tutte partite importanti e decisive con pochissimo tempo per prepararle e per recuperare energie. Questa è la difficoltà".

Sulla partita del passato campionato aggiunge:

"L’anno scorso abbiamo perso una partita incredibile contro il Bologna. Vincevamo 1-0 dominando, poi abbiamo sbagliato il rigore e siamo riusciti a prendere due gol in contropiede in 10 contro 11. Quella partita mi ha fatto arrabbiare molto. Il Bologna è una squadra forte e determinata, giocano a buoni ritmi".

E su Nainggolan, Sensi e Barella:

“Radja e Stefano non sono ancora arruorabili, Barella può e deve ancora migliorare. Può farlo benissimo perché è molto giovane. Rimanendo umili e con i piedi per terra, ha margini importanti”.

Sezione: Serie A / Data: Ven 04 dicembre 2020 alle 22:00 / Fonte: calciomercato.com
Autore: Francesco Furlan
vedi letture
Print