Ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio del match contro il Sassuolo, l’amministratore delegato dei nerazzurri Giuseppe Marotta è intervenuto così:

 “Ogni gara deve essere giocata per vincere. Ora siamo in un momento di difficoltà, possiamo superarlo solo essendo squadra, e posso dare questa garanzia. Certo, il risultato positivo ci aiuta ad uscire da queste problematiche, dobbiamo limitare gli errori, la stagione è molto difficile e anomala. Una cosa è il cammino in Champions e uno in campionato, abbiamo ancora 30 gare da poter giocare, e le prestazioni di tutti devono essere più convincenti, ma Conte lo sa e sta lavorando bene sotto questo punto di vista”

E su Eriksen aggiunge:

 “Cerchiamo giocatori funzionali, ci sono quei casi in cui alcuni giocatori risultano non esserlo. A gennaio scorso abbiamo colto una grande opportunità di mercato. Esistono delle difficoltà, ma l’allenatore ha diritto di mettere in campo chi gli dà più garanzia. A gennaio se non avrà giocato alcune partite potrà chiedere la cessione e faremo delle scelte, cercando una soluzione che faccia a caso nostro”.

Sezione: Serie A / Data: Dom 29 novembre 2020 alle 21:00 / Fonte: passioneinter.com
Autore: Francesco Furlan
vedi letture
Print