Dopo l'espulsione rimediata nel recupero del match contro l'Udinese il tecnico salentino, intervistato da Sky Sport, fa il punto della situazione:

"Mi aspettavo un recupero più lungo rispetto ai 4’ concessi, ho protestato e mi ha cacciato. Erano pochi considerando quanto abbiamo giocato nel secondo tempo. In ogni caso dovremmo accettare le decisioni, anche se a volte si fa fatica. Ma noi guardiamo in casa nostra, pensando a migliorare ciò che stiamo facendo. Ci sono ancora dei margini di crescita: oggi avremmo potuto essere più precisi, per esempio, nell’ultimo passaggio. Anche in questo servirà crescere se vogliamo conservare l’ambizione di lottare fino alla fine per un qualcosa di importante."

E sul derby di coppa Italia previsto per martedì...

“Vincere lo scudetto, o comunque qualificarsi in Champions League, sarebbe importante. Di più rispetto alla conquista della coppa, competizione che vogliamo rispettare e giocarci al massimo. Per martedì farò delle valutazioni sugli acciaccati e su chi ha avuto poco spazio finora, ovviamente con l’obiettivo di vincere: vogliamo battere il Milan."

Sezione: Serie A / Data: Sab 23 gennaio 2021 alle 22:30 / Fonte: gazzetta.it
Autore: Francesco Furlan
vedi letture
Print