Pochi istanti fa Andrea Pirlo ha diramato l'elenco dei 22 convocati per la partita in programma alle 20.45 di oggi, sabato 21 novembre 2020, presso l'Allianz Stadium di Torino, che vedrà la Juventus opposta al Cagliari.

Un appuntamento che la Vecchia Signora non potrà fallire, visti e considerati i troppi passi falsi accumulati fino a questo punto del torneo, anche se il Milan capolista, complice qualche frenata di troppo da parte dei rossoneri, dista soltanto quattro lunghezze.

Un margine colmabile, magari a cominciare proprio da stasera, ma i bianconeri non potranno contare sugli assenti Chiellini, Bonucci e Ramsey, oltre a Khedira, ormai vero e proprio separato in casa e in odore di trasferimento nella prossima sessione di calciomercato.

Per contro, i campioni d'Italia recuperano un pilastro della difesa del calibro di Matthijs De Ligt e convocano anche il giovanissimo Di Pardo, che vanta trascorsi nelle giovanili della SPAL. Saranno in panchina anche Federico Chiesa, che nell'ultima giornata di Serie A contro la Lazio era stato stoppato da un infortunio, e il lungodegente Alex Sandro, il quale, però, dovrà ancora lavorare in allenamento per trovare la condizione migliore.

Riportiamo di seguito l'elenco dei convocati:

PORTIERI - Szczesny, Buffon, Pinsoglio.

DIFENSORI - De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Demiral, Di Pardo, Frabotta.

CENTROCAMPISTI - Arthur, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski.

ATTACCANTI - Cristiano Ronaldo, Morata, Dybala, Vrioni.

Sezione: Serie A / Data: Sab 21 novembre 2020 alle 15:26
Autore: Alessandro Nidi
vedi letture
Print