Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha diramato negli scorsi minuti l'elenco dei 20 convocati per la partita contro lo Spezia, in programma alle 15 di domani, domenica 1° novembre, presso l'Orogel Stadium di Cesena.

La nota positiva è senza dubbio rappresentata dal ritorno in gruppo di Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse lusitano è ufficialmente guarito dal Coronavirus e partirà insieme al resto della squadra alla volta dell'Emilia-Romagna, con l'intento di scendere in campo nella ripresa almeno per uno spezzone di partita.

Spicca, per contro, l'assenza di Giorgio Chiellini, ancora in fase di recupero dall'infortunio che aveva costretto il centrale livornese a chiedere la sostituzione durante il primo tempo del match di UEFA Champions League contro gli ucraini della Dynamo Kiev. Oltre al capitano, la Juventus sarà orfana anche dei lungodegenti De Ligt (che ha tuttavia ripreso ad allenarsi con i compagni) e Alex Sandro, con quest'ultimo che si dovrebbe rivedere sul manto erboso soltanto a novembre inoltrato. 

Come di consueto, out per scelta tecnica Sami Khedira.

Ecco i nomi di coloro che prenderanno parte alla trasferta di domani:

PORTIERI - Szczesny, Pinsoglio, Buffon.

DIFENSORI - Danilo, Cuadrado, Bonucci, Demiral, Frabotta.

CENTROCAMPISTI - Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski.

ATTACCANTI - Cristiano Ronaldo, Morata, Dybala.

Sezione: Serie A / Data: Sab 31 ottobre 2020 alle 16:29
Autore: Alessandro Nidi
vedi letture
Print