La Lazio non sta di certo attraversando un buon periodo sotto tutti i punti di vista. Il post covid è stato un disastro per la società biancoceleste, che ha visto sfumare il sogno scudetto, diventato ormai un obbiettivo concreto prima del lockdown.

Poco prima della partita contro i bianconeri, il presidente Claudio Lotito, ha fatto capire al tecnico Simone Inzaghi, di voler fissare una data per un incontro ed iniziare a parlare di un' eventuale rinnovo. L' allenatore, in scadenza nel 2021, chiederà sicuramente garanzie sotto tutti i punti di vista, a partire da quelli economici. Il contratto attuale vale due milioni più bonus, non li riceverà tutti per via del taglio di due mesi (post-Covid) che ha coinvolto anche i giocatori, riscuoterà il premio Champions. 

Il progetto 2020 - 2021, richiede un mercato di valore, per questo motivo il tecnico proverà a chiedere almeno 6 o 7 rinforzi al presidente Lotito, per far si che l'anno prossimo possa ripetersi una stagione come questa, dove lo scudetto sembrava davvero a portata di mano, senza dimenticare gli impegni di Champions League, ormai quasi certi.

Sezione: Serie A / Data: Mer 22 luglio 2020 alle 16:30
Autore: Cristiano Anastasi
vedi letture
Print