Milan e Gigio Donnarumma, come festeggiare al meglio le 200 presenze in rossonero? 

Una vera e propria storia d'amore, tutto ebbe inizio con Mihajlovic nel 2015, da quel momento in poi, titolarissimo al Milan. A soli 21 anni è vicinissimo alle 200 presenze con la maglia rossonera, attualmente è a 198 presenze, un grande traguardo per un ragazzo così giovane.

Prossime settimane è atteso l'incontro ufficiale con Mino Raiola, agente di Donnarumma, per prolungare il contratto in scadenza. C'è un principio di accordo tra l'agente e il club rossonero: contratto fino al 30 giugno 2023 con un lieve decurtamento della parte fissa dell’ingaggio (sei milioni netti all'anno), che verrebbe sanata e superata con dei bonus mediamente facili da raggiungere. 

Sul rinnovo del portiere rossonero, ha parlato anche il direttore sportivo Massara"Mi auguro di avere presto delle novità, parleremo con il suo agente e cercheremo di tenerlo qui. È un pilastro della squadra nonostante sia giovanissimo ed è su pilastri come lui che bisogna costruire un futuro radioso. Ci sarà un incontro a breve perché dobbiamo cercare di trovare un’intesa, ma siamo fiduciosi della volontà di Gigio di proseguire con noi. Penso ci siano dei buoni presupposti per sperare di continuare ancora a lungo con lui".

Insomma, c'è la volontà da parte di entrambe le parti di continuare questa bellissima avventura. E ancora una volta, verranno cessate tutte le voci di mercato su una sua possibile cessione. 

Redattore: Riccardo Molinari

Sezione: Serie A / Data: Lun 20 luglio 2020 alle 12:02
Autore: Riccardo Molinari
vedi letture
Print