eurochampions.it
Venerdì 14 agosto 2020                     
Milan, accordo per il rinnovo di Donnarumma: i dettagli

Milan, accordo per il rinnovo di Donnarumma: i dettagli

Milan, rinnovo di Donnarumma
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
Milan, a un passo il rinnovo di Gigio Donnarumma con il Milan. Accordo trovato con Mino Raiola, a breve ci sarà l'incontro ufficiale.
 di Riccardo Molinari   Vedi letture

Milan e Gigio Donnarumma, come festeggiare al meglio le 200 presenze in rossonero? 

Una vera e propria storia d'amore, tutto ebbe inizio con Mihajlovic nel 2015, da quel momento in poi, titolarissimo al Milan. A soli 21 anni è vicinissimo alle 200 presenze con la maglia rossonera, attualmente è a 198 presenze, un grande traguardo per un ragazzo così giovane.

Prossime settimane è atteso l'incontro ufficiale con Mino Raiola, agente di Donnarumma, per prolungare il contratto in scadenza. C'è un principio di accordo tra l'agente e il club rossonero: contratto fino al 30 giugno 2023 con un lieve decurtamento della parte fissa dell’ingaggio (sei milioni netti all'anno), che verrebbe sanata e superata con dei bonus mediamente facili da raggiungere. 

Sul rinnovo del portiere rossonero, ha parlato anche il direttore sportivo Massara"Mi auguro di avere presto delle novità, parleremo con il suo agente e cercheremo di tenerlo qui. È un pilastro della squadra nonostante sia giovanissimo ed è su pilastri come lui che bisogna costruire un futuro radioso. Ci sarà un incontro a breve perché dobbiamo cercare di trovare un’intesa, ma siamo fiduciosi della volontà di Gigio di proseguire con noi. Penso ci siano dei buoni presupposti per sperare di continuare ancora a lungo con lui".

Insomma, c'è la volontà da parte di entrambe le parti di continuare questa bellissima avventura. E ancora una volta, verranno cessate tutte le voci di mercato su una sua possibile cessione. 

Redattore: Riccardo Molinari


Altre notizie - Serie A
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

JUVE: L’ELIMINAZIONE DALLA CHAMPIONS BRUCIA TANTISSIMO. ESONERATO SARRI,

Juve: l’eliminazione dalla Champions brucia tantissimo. Esonerato Sarri, Niente da fare neanche quest’anno. La Juve esce malamente agli ottavi di finale di Champions contro una squadra modesta come il Lione. Nel doppio confronto la gara di andata è stata decisiva nel perseguire tale eliminazione....

CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE RIPARTONO: DATE, SEDI E TUTTI I DETTAGLI DELLE DUE COMPETIZIONI

Champions ed Europa League ripartono: date, sedi e tutti i dettagli delle due competizioniIl Comitato Esecutivo della UEFA ha finalmente preso delle decisioni e comunicato le linee guida generali per ciò che concerne le competizioni europee. Il mondo del calcio, con la ripresa dei principali campionati (almeno la maggior...

ESCLUSIVA EC-SISSOKO:"SI, MI SAREBBE PIACIUTO GIOCARE CON QUESTA JUVE"

Esclusiva EC-Sissoko:"si, mi sarebbe piaciuto giocare con questa Juve"In esclusiva per Eurochampions.it Momo Sissoko ex giocatore della Juventus    Come vedi questi ottavi di Champions league tra Juventus e Lione ?  “La juve è una grande squadra, farà di tutto per...

DANILO, L'UOMO DELLE COPPE, È UNO DEI GIOCATORI PIÙ VINCENTI DELLA STORIA

Danilo, l'uomo delle coppe, è uno dei giocatori più vincenti della storiaDanilo, terzino bianconero, ex Manchester City e Real Madrid, ha fatto la storia del calcio mondiale vincendo le competizioni più ambite.