Il Crotone di Stroppa è alla caccia della prima vittoria in campionato. Ha solo due punti in classifica per ora, mentre il Napoli, con 17 punti, è alla ricerca del secondo successo consecutivo, dopo la straordinaria vittoria ottenuta contro la Roma domenica scorsa. 

Nell'undici di casa Benali, anche se non al meglio, dovrebbe esserci nei cinque di centrocampo. Assieme a lui Petriccione e Molina per quanto riguarda gli interni del centrocampo. Cigarini e Riviere assenti, in avanti ad affiancare Simy ci sarà Messias.  

Osimhen non è ancora a disposizione di Gattuso, quindi il tecnico calabrese punta sul 4-3-3 con un tridente leggero. Lozano, Insigne e Mertens favorito su Petagna. Tra i pali Meret, torna Bakayoko dopo la squalifica, Elmas e Zielinski ai suoi fianchi. Panchina per Ruiz. 

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Benali, Reca; Simy, Messias. Allenatore: Stroppa.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso.

Sezione: Serie A / Data: Sab 05 dicembre 2020 alle 13:54 / Fonte: Eurochampions.it
Autore: Lorenzo Carrega
vedi letture
Print