eurochampions.it
Mercoledì 23 settembre 2020                     
Napoli, Manolas:

Napoli, Manolas: "Il calcio ha bisogno dei tifosi, manca l'adrenalina"

Manolas sul Covid
© foto di Image Sport
Il difensore greco è stato intervistato da Repubblica, racconta come ha trascorso il lockdown e come sta procedendo la situazione oggi.
 di Riccardo Molinari   Vedi letture

Il difensore greco, Manolas, ha raccontato ai microfoni di Repubblica, alcuni aneddoti sulla vicenda Covid. Ecco l'intervista: 

Com’è il calcio a porte chiuse, Manolas? "Brutta cosa: per tifosi e giocatori. Il calcio ha bisogno della gente. Speriamo che si risolva presto". Cambia qualcosa anche in campo? "Mancano l’adrenalina e la concentrazione che ti dà il pubblico". Giocare in casa o in trasferta è lo stesso? "Il fattore campo conta un po’ meno, sì". 

Anche il Covid è terribile: pensa che sia giusto giocare in Spagna con la ripresa dei contagi? "Non spetta a me dirlo, ci vado per fare il mio lavoro e spero di farlo alla grande". Come calciatori vi siete sentiti tutelati in questa situazione? "Al Napoli ho perso il conto dei tamponi, oltre trenta. Sta andando bene, pensiamo al calcio". Si è lasciato alle spalle anche il lockdown? "È stato il periodo più brutto della mia vita, difficile pure dal punto di vista professionale. Mi hanno aiutato il mister, lo staff, i compagni: grandi professionisti". 


Altre notizie - Serie A
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

JUVE: CHE “FRABOTTA” DI IDEE DI MISTER PIRLO!

Juve: Che “Frabotta” di idee di mister Pirlo!Possesso palla, con 2 centrocampisti davanti alla difesa e un modulo che varia in base alla disposizione in campo anche degli avversari. Ecco alcune idee di mister Pirlo, nonostante ancora la mancanza di una vera punta.  Contro la...

SERIE A: JUVENTUS-SAMPDORIA (DOMENICA ORE 20.45)

Serie A: Juventus-Sampdoria (domenica ore 20.45)In attesa di capire come andrà a finire questo enorme valzer di attaccanti, domenica sera andrà di scena Juventus - Sampdoria per la 1° Giornata del campionato di Serie A. Questo mercato allungato a causa Covid-19...

INTER: VIA CONTE, ARRIVA ALLEGRI

Inter: via Conte, arriva AllegriSembra finita qui la storia tra Antonio Conte e l' Inter. Da indiscrezioni infatti sembrerebbe ormai certo l'addio del tecnico , con una buonuscita di 7 milioni. Conte starebbe cosi un anno fermo per poi riapprodare in nazionale al...

DANILO, L'UOMO DELLE COPPE, È UNO DEI GIOCATORI PIÙ VINCENTI DELLA STORIA

Danilo, l'uomo delle coppe, è uno dei giocatori più vincenti della storiaDanilo, terzino bianconero, ex Manchester City e Real Madrid, ha fatto la storia del calcio mondiale vincendo le competizioni più ambite.