VERSIONE MOBILE
eurochampions.it
Lunedì 26 Agosto 2019                     
Calvario infinito per Coman: nuovo giro, nuovo infortunio

Calvario infinito per Coman: nuovo giro, nuovo infortunio

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
 di Jessy Specogna   Vedi letture

Un incubo senza fine per Kinglsley Coman, un nuovo problema fisico a fermare un giocatore dal grande talento ma dal fisico di cristallo. Una vera e propria maledizione sta colpendo il classe '96 ex Juve dalla scorsa stagione. Si contano infatti più le presenze in infermeria che quelle sul campo.

Ieri Coman avrebbe dovuto scendere in campo da titolare con la maglia della Francia nel match contro la Moldavia. Avrebbe, perchè nel riscaldamento l'ennesimo problema fisico lo ha messo ko. In stagione con la maglia del Bayern, Coman ha saltato 19 delle 38 partite giocate fino ad ora dalla formazione di Kovac. Per la metà delle gare stagionali, dunque, Coman è stato indisponibile causa infortunio.

Solamente quattro mesi fa Coman aveva parlato addirittura di ritiro qualora gli infortuni avessero continuato a perseguitarlo. Non sembra davvero esserci pace per un giocatore che fino a qualche anno fa era considerato tra i principali prospetti del calcio europeo e che i numeri da grande ce li ha tutti, ma che il destino ha voluto mettere di fronte a tanti problemi fisici con il quale doversi confrontare.


Altre notizie - Approfondimenti
Altre notizie

SONDAGGIO

QUALE SQUADRA STA FACENDO IL MERCATO MIGLIORE?
  Juventus
  Real. Madrid
  Barcellona
  Manchester City
  Bayern Monaco
  Manchester United
  Psg
  Tottenham
  Liverpool
  Inter
  Napoli

CR7: "LA JUVENTUS VINCERÀ LA CHAMPIONS ENTRO DUE ANNI". SOGNO O REALTÀ?

CR7: "la Juventus vincerà la Champions entro due anni". Sogno o realtà?Durante la consegna del premio "Marca Leyenda", Cristiano Ronaldo ha parlato così ai microfoni del quotidiano spagnolo Marca: "ho lasciato il Real perchè avevo bisogno di motivazioni dopo aver vinto tutto a...

IL BAYERN FA FUORI MULLER: A MONACO NON C'È PIÙ SPAZIO PER IL TEDESCO. ECCO IL PERCHÉ

Il Bayern fa fuori Muller: a Monaco non c'è più spazio per il tedesco. Ecco il perchéChe fine ha fatto Thomas Muller? Se lo chiedono in molti al Bayern. Il tedesco, che per anni è stato una colonna portante dei bavaresi e della nazionale tedesca, è sparito dai radar. Prestazioni sottotono, numeri in netto calo...

ESCLUSIVA EC - AMETRANO: "LA MIA JUVE ERA LA SQUADRA PIÙ FORTE DEL MONDO. LIPPI TI FACEVA DARE QUALCOSA IN PIÙ IN CAMPO. LA SFIDA CON L'AJAX? PASSERANNO I BIANCONERI"

ESCLUSIVA EC - Ametrano: "La mia Juve era la squadra più forte del mondo. Lippi ti faceva dare qualcosa in più in campo. La sfida con l'Ajax? Passeranno i bianconeri"Oggi è il giorno di Juve-Ajax, la decisiva sfida che vale un posto in semifinale di Champions League. Un appuntamento che Ronaldo e compagni non vogliono, anzi possono, fallire. La coppa dalle grandi orecchie è diventata...

FERNANDO TORRES LASCIA IL CALCIO: È GIUNTO IL "CANTO DEL NIÑO"

Fernando Torres lascia il calcio: è giunto il "canto del Niño"Fernando Torres si ritira dal calcio giocato lasciandosi alle spalle tanti gol, prestigiosi trofei ma soprattutto le lacrime di chi l'ha amato sempre, sia nei momenti migliori che in quelli peggiori.