Un incubo senza fine per Kinglsley Coman, un nuovo problema fisico a fermare un giocatore dal grande talento ma dal fisico di cristallo. Una vera e propria maledizione sta colpendo il classe '96 ex Juve dalla scorsa stagione. Si contano infatti più le presenze in infermeria che quelle sul campo.

Ieri Coman avrebbe dovuto scendere in campo da titolare con la maglia della Francia nel match contro la Moldavia. Avrebbe, perchè nel riscaldamento l'ennesimo problema fisico lo ha messo ko. In stagione con la maglia del Bayern, Coman ha saltato 19 delle 38 partite giocate fino ad ora dalla formazione di Kovac. Per la metà delle gare stagionali, dunque, Coman è stato indisponibile causa infortunio.

Solamente quattro mesi fa Coman aveva parlato addirittura di ritiro qualora gli infortuni avessero continuato a perseguitarlo. Non sembra davvero esserci pace per un giocatore che fino a qualche anno fa era considerato tra i principali prospetti del calcio europeo e che i numeri da grande ce li ha tutti, ma che il destino ha voluto mettere di fronte a tanti problemi fisici con il quale doversi confrontare.

Sezione: Approfondimenti / Data: Sab 23 marzo 2019 alle 13:11
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print