eurochampions.it
Mercoledì 19 Febbraio 2020                     
TMW Radio
Ripartire da Milik. A Napoli dopo Genk idee più chiare (anche sul rinnovo)

Ripartire da Milik. A Napoli dopo Genk idee più chiare (anche sul rinnovo)

© foto di www.imagephotoagency.it
 di Redazione Eurochampions   Vedi letture

E sono otto. Cinque in campionato, i primi tre in Champions League. Milik è tornato dopo oltre un mese ha fatto capire perché, senza di lui, il Napoli nelle ultime partite ha faticato così tanto in zona gol. Contro il Genk, ha chiuso i conti già nel primo tempo. L'ha fatto con una tripletta che ha messo in mostra buona parte del repertorio. Sul primo gol, la capacità di sfruttare gli errori degli avversari. Sul secondo, la prontezza nel muoversi coi tempi giusti in area. Sul terzo, la voglia di portarsi a casa il pallone e di calciare un rigore che il bomber polacco ha espressamente chiesto (a Mertens in primis) di poter battere.
Tre gol per ripartire, per riprendere il cammino dopo otto passi falsi e per ricominciare da dove si era fermato. Prima dell'infortunio, cinque gol in quattro partite compresa la doppietta con l'Hellas Verona che, al momento, è l'ultima squadra battuta dal Napoli in Serie A. Ora altri tre gol per rimarcare che con lui in attacco è un'altra storia. E ricordare alla società che il rinnovo del suo contratto è uno dei pochi punti fermi da cui ripartire.


Altre notizie - Approfondimenti
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

RICOMINCIA LA CHAMPIONS LEAGUE: È GIUNTA L'ORA DEL GRANDE CALCIO

Ricomincia la Champions League: è giunta l'ora del grande calcioQuesta sera alle 21:00 ricomincia la Champions League; sono stati due mesi di attesa lunghi ma finalmente potremo goderci lo spettacolo di questa meravigliosa competizione.

TORNA LA CHAMPIONS E NON PUÒ ESSERCI FAVORITA DIVERSA DAL LIVERPOOL DI KLOPP

Torna la Champions e non può esserci favorita diversa dal Liverpool di KloppLa Champions entra nella sua fase calda. Riparte la competizione più ambita con un carico di sogni e aspettative più alte che mai. C'è la Juventus che ha dato chiara priorità in questa stagione alla coppa...

MOGGI: "JUVE TRA LE GRANDI FAVORITE. QUEST'ANNO PUÒ VINCERE LA CHAMPIONS"

Moggi: "Juve tra le grandi favorite. Quest'anno può vincere la Champions"La vera ossessione della Juve è la Champions. Ce la faranno i bianconeri quest'anno a sollevare la coppa dalle grandi orecchie. L'abbiamo chiesto all'ex dirigente Lucian Moggi. "La Juve sicuramente...

STASERA BARCELLONA-INTER: DOLCI RICORDI DI QUELLA SEMIFINALE DEL 2010

Stasera Barcellona-Inter: dolci ricordi di quella semifinale del 2010Stasera al Camp Nou l'Inter affronterà il Barcellona. La mente dei tifosi nerazzurri va al ricordo di quell'anno magico che fu il 2010 e a quella semifinale memorabile proprio contro i blaugrana.