Nonostante il campionato alle porte, il calciomercato non si ferma mai.

Juventus: Quagliarella bis

Prosegue la ricerca di un attaccante da parte della Juve. L’ultimo nome sul tavolo è quello di Fabio Quagliarella, che conosce molto bene la maglia e l’ambiente bianconero.

Inter e Napoli: Milik ad una condizione

L’Inter continua a cercare un rinforzo per il proprio reparto avanzato: il nome in cima alla lista della dirigenza nerazzurra, secondo Tuttosport, rimane quello di Arkadiusz Milik, attaccante polacco in scadenza di contratto a giugno con il Napoli e al centro di un vero e proprio braccio di ferro con il club partenopeo. Il classe ’94 non rientra più nei piani della società azzurra, che vuole però ricavare qualcosa dalla sua cessione.

Milan: Zaccagni piace molto

Il Milan avrebbe formulato una prima offerta al Verona per Mattia Zaccagni. Per l’attaccante classe ’95 Maldini e Massara avrebbero messo sul piatto circa 12 milioni di euro, una cifra importante ma che al momento non smuove le richieste scaligere (15 milioni).

Roma: un addio inaspettato

Fonseca vola basso: "Bella vittoria, ma pensiamo al Crotone ora"

Carles Perez sembra destinato a lasciare la Roma in prestito nel corso della sessione invernale. Lo riporta TMW evidenziando che per il giocatore ha già mosso i primi passi il Sassuolo.

Lazio: certi amori non finiscono

Inzaghi: "La classifica non è bella, ma migliorerà. Sul rinnovo..."

Il mercato di gennaio della Lazio sarà indirizzato alla ricerca di un difensore e di un rinforzo per la corsia mancina. Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, tra i nomi emersi per il reparto arretrato è rispuntato anche quello di Shkodran Mustafi dell’Arsenal, già accostato in estate.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 05 gennaio 2021 alle 21:12
Autore: Emanuele Morabito
vedi letture
Print