Ernesto Valverde è intervenuto questa sera in conferenza stampa nel post partita di Barcellona-Manchester United. Il tecnico spagnolo non poteva non parlare di Messi, man of the match: "Quando serve Messi c'é sempre, quando conta lui emerge ed é capace di far gol sempre belli ma anche decisivi. Abbiamo fatto nel complesso una grande partita, con all'inizio qualche incertezza, ma poi ci siamo ripresi e abbiamo dominato il match."

In semifinale il Barcellona incontrerà ora una tra Liverpool e Porto. Questo il suo pensiero a riguardo: "La Champions é una competizione imprevedibile. Il Liverpool é sicuramente favorita sul Porto, ma mai dare le cose per certe." 

Nel post partita anche Messi ha rilasciato qualche dichiarazione. L'argentino é stato grande protagonista del match, sua la doppietta che in pochi minuti ha steso lo United: "Il primo gol? Ho avuto la fortuna che il tiro sia entrato, ma l'importante era passare il turno e arrivare in semifinale. Il triplete? Passo dopo passo. Ora cerchiamo di chiudere il discorso Liga, poi penseremo ad affrontare le semifinali di Champions al meglio."

Sezione: Champions League / Data: Mar 16 aprile 2019 alle 23:30
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print