eurochampions.it
Mercoledì 19 Febbraio 2020                     
TMW Radio
Il Real vince in Turchia: 1 a 0 al Galatasaray. Tre punti fondamentali per Zidane

Il Real vince in Turchia: 1 a 0 al Galatasaray. Tre punti fondamentali per Zidane

 di Redazione Eurochampions   Vedi letture

E' Courtois il grande protagonista del primo tempo per i blancos, con interventi notevoli su Andone e Belhanda. Muslera, dall'altra parte, è attento su Valverde ma non più nulla al 18', quando Hazard serve Kroos e il destro deviato del tedesco s'insacca. Gol pesantissimo. Il portiere uruguaiano nega a Benzema il raddoppio a inizio ripresa, poi traversa di Hazard a Muslera già saltato. Con qualche patema, Zidane porta comunque a casa tre punti fondamentali.


Altre notizie - Champions League
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

RICOMINCIA LA CHAMPIONS LEAGUE: È GIUNTA L'ORA DEL GRANDE CALCIO

Ricomincia la Champions League: è giunta l'ora del grande calcioQuesta sera alle 21:00 ricomincia la Champions League; sono stati due mesi di attesa lunghi ma finalmente potremo goderci lo spettacolo di questa meravigliosa competizione.

TORNA LA CHAMPIONS E NON PUÒ ESSERCI FAVORITA DIVERSA DAL LIVERPOOL DI KLOPP

Torna la Champions e non può esserci favorita diversa dal Liverpool di KloppLa Champions entra nella sua fase calda. Riparte la competizione più ambita con un carico di sogni e aspettative più alte che mai. C'è la Juventus che ha dato chiara priorità in questa stagione alla coppa...

MOGGI: "JUVE TRA LE GRANDI FAVORITE. QUEST'ANNO PUÒ VINCERE LA CHAMPIONS"

Moggi: "Juve tra le grandi favorite. Quest'anno può vincere la Champions"La vera ossessione della Juve è la Champions. Ce la faranno i bianconeri quest'anno a sollevare la coppa dalle grandi orecchie. L'abbiamo chiesto all'ex dirigente Lucian Moggi. "La Juve sicuramente...

STASERA BARCELLONA-INTER: DOLCI RICORDI DI QUELLA SEMIFINALE DEL 2010

Stasera Barcellona-Inter: dolci ricordi di quella semifinale del 2010Stasera al Camp Nou l'Inter affronterà il Barcellona. La mente dei tifosi nerazzurri va al ricordo di quell'anno magico che fu il 2010 e a quella semifinale memorabile proprio contro i blaugrana.