L’Eintracht Francoforte entra nella storia centrando un fantastico quarto di finale di Europa League. I tedeschi vincono a San Siro per 0-1 e con lo 0-0 dell’andata continuano a sognare al loro ritorno in una competizione europea, eliminando l’Inter. 13500 i tifosi festanti sugli spalti arrivati dalla Germania, per quella che era stata annunciata come una notte storica. E, alla fine, lo è diventata.

Kevin Trapp nel post-partita ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ dello storico traguardo raggiunto dalla sua squadra. “È stato importante”, ha dichiarato il portiere riferendosi al rigore parato a Brozovic all’andata.

“Avevo detto ieri che questo rigore era importante per l’ottavo di finale. Oggi abbiamo vinto 0-1 facendo una grande partita, abbiamo giocato molto bene: non potevamo fare altro per vincere qui contro una squadra difficile e dura, sono molto orgoglioso della mia squadra”.

Per Trapp una serata piuttosto tranquilla, molto più di quanto ci si poteva aspettare e di quanto si aspettasse lo stesso portiere: “Sono stato più tranquillo di quanto pensassi, abbiamo fatto una grande gara. Sapevamo avremmo sofferto qualcosa. Siamo molto contenti di questa partita”.

Sezione: Europa League / Data: Gio 14 marzo 2019 alle 23:33
Autore: Giorgio Dusi / Twitter: @Gio_Dusi
vedi letture
Print