Brutta tegola per il Chelsea e per Maurizio Sarri. I blues dovranno infatti fare a meno di Callum Hudson-Odoi per il resto della stagione.

Il giovane attaccante inglese classe '00, sceso in campo in questa stagione per ventidue volte e autore di quattro reti (tutte in Eurora League), ha infatti riportato un brutto infortunio nella gara pareggiata lunedì sera dal Chelsea contro il Burnley. Una rottura del tendine d'achille che costringerà Hudson-Odoi ad un'operazione chirurgica.

Sicuramente un'assenza pesante questa per Maurizio Sarri, visto che il giovane inglese era ormai diventato una carta importante, sia dal primo minuto che a partita in corso. Quella contro il Burnley potrebbe essere stata, tra l'altro, l'ultima partita di Hudson-Odoi con la maglia del Chelsea, anche se a questo punto non è da escludere una sua permanenza a Londra anche nella prossima stagione. Da tempo si parla di un suo possibile approdo al Bayern Monaco in estate. Ora però questo infortunio rischia di far saltare qualsiasi tipo di trattativa.

Sezione: News / Data: Mer 24 aprile 2019 alle 12:46
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print