Il giorno della finale è arrivato, oggi a Lisbona si affronteranno il PSG che ha eliminato l'Atalanta ai quarti e il Lipsia in semifinale e il Bayern che dopo aver umiliato il Barcellona di Messi ha eliminato in semifinale l'altra francese il Lione. 
 

Il PSG dovrebbe confermare la stessa formazione che ha eliminato il Lipsia con l'unico dubbio in porta con Navas che non ha giocato il mach contro i tedeschi. Qualora il portiere ed Real recuperasse, Rico torna in panchina. In difesa confermati Kehrer, Thiago Silava, Kimpembe e Bernat mentre Marquinhos difficilmente si sposterà dalla mediana nonostante il recupero di Verratti che potrebbe giocarsi un posto con Herrera e Paredes. In attacco zero dubbi confermati Di Maria, Neymar e Mbappè.

Il Bayern invece schiererà il 4-2-3-1 con Neuer tra i pali, in difesa Kimmich e Davies sulle fasce e Boateng e Alaba centrali. A centrocampo con Goretzka e Thiago con Tolisso l'alternativa mentre davanti ci sarà Lewandoski spalleggiato nella trequarti da Müller, Gnabry e uno tra Coman, Coutinho o Perisic.

Sezione: Champions League / Data: Dom 23 agosto 2020 alle 16:45
Autore: Domenico Vulcano
vedi letture
Print