Leicester-Manchester United 2-2 (REPORT)

Fulham-Southampton 0-0

Aston Villa-Crystal Palace 3-0

Continua a vincere una delle più belle sorprese di inizio stagione, ovvero l'Aston Villa di coach Dean Smith che rifila un tris anche al malcapitato Palace. Vantaggio al 6' con il gol di Traorè, i Villans rimangono addirittura in 10 per l'espulsione rimediata a Mings ma tra il 66' e il 76' calano il 3-0 con Hause ed El Ghazi, sempre più uomo copertina insieme a Grealish. Aston Villa sesto ma con due partite da recuperare, Eagles in quattordicesima piazza.

Arsenal-Chelsea 3-1 (REPORT)

Manchester City-Newcastle 2-0

Non sbaglia il City che dopo il 4-1 esterno rifilato all'Arsenal in Coppa di Lega, vince anche contro un arcigno Newcastle. Guardiola può esultare grazie alla reti di Gundogan  al 14' e di Ferran Torres nella ripresa al 55'. Manchester che comincia ad ingranare e conquista il quinto posto a quota 26, Newcastle a metà classifica con 13 punti.

Sheffield-Everton 0-1

Vince e soprende l'Everton di Carletto Ancelotti, seconda forza della Premier con un ritardo di soli due punti dal Liverpool atteso quest'oggi contro il WBA. A lanciare i Toffees ci pensa uno degli uomini di maggiore esperienza, ovvero l'islandese Sigurdsson al minuto numero 80. Sheffield che rimane a bocca asciutta, ancora senza vittorie in stagione e con 2 soli punti in classifica

Oggi

Leeds-Burnley 1-0

West Ham-Brighton (ore 15.15)

Liverpool-West Bromwich (ore 17.30)

Wolverhampton-Tottenham (ore 20.15)

Sezione: Premier League / Data: Dom 27 dicembre 2020 alle 16:50
Autore: Francesco Furlan
vedi letture
Print