Thuram, figlio d'arte, chiede scusa per l'episodio increscioso accaduto sabato scorso in Bundesliga. L'attaccante francese del Borussia Moenchengladbach nel corso della gara contro l' Hoffenheim si è reso protagonista di uno sputo ai danni di un avversario.

Ora rischia una lunga squalifica e difficilmente gli basteranno le scuse promosse sui suoi profili social. L'episodio è accaduto al 79esimo minuto della partita, poi persa dalla sua squadra per 1-2 in casa. 

L' Hoffenheim aveva appena pareggiato. Thurma e il suo avversario, il difensore Stefan Posch, hanno iniziato a discutere dopo un contatto in area di rigore. Il signor Willenborg, l'arbitro del match, è intervenuto richiamato dal VAR e non ha fatto altro che estrarre il cartellino rosso. 

Ora il calciatore francese rischia una lunga squalifica. Ecco le parole di scusa apparse sui suoi profili social: 

"Oggi è successo qualcosa che non è nel mio carattere e non deve mai più accadere. Ho reagito a un avversario in modo sbagliato, ma è accaduto in maniera accidentale e non intenzionale. Chiedo scusa a tutti, a Stefan Posch, ai miei avversari, ai miei compagni di squadra, alla mia famiglia e a tutti quelli che hanno visto la mia reazione. Accetto tutte le conseguenze del mio gesto".

Sezione: Bundesliga / Data: Gio 24 dicembre 2020 alle 21:34 / Fonte: Eurochampions.it
Autore: Lorenzo Carrega
vedi letture
Print