5 colpi previsti in questo mese di gennaio nella Bundesliga. Andiamo a vedere quali possono essere nel dettaglio: 

Lucien Agoumé al Bayern Monaco? Il centrocampista francese classe 2002 è di proprietà dell'Inter ma in prestito allo Spezia. Hasan Salihamidzic lo ha inserito tra i colpi possibili del mercato. A gennaio i nerazzurri dovranno trovare una nuova collocazione per il giocatore, visto il poco spazio trovato tra le fila dei liguri. 

Jakub Jankto all'Hertha Berlino? Il centrocampista ceco, attualmente in forza alla Sampdoria, è seguito con molta attenzione dall' Hertha Berlino. Oltre a questo, c'è anche l' Hoffenheim. Il club ligure lo pagò quasi 15 milioni di euro e la volontà della Sampdoria è di ricavare almeno il doppio. La volontà è di raddoppiare la cifra. 

Piatek ritorna al Genoa? Se Scamacca dovesse partire, Preziosi potrebbe regalare di nuovo il polacco a Ballardini. L'attaccante polacco ha attraversato il miglior momento della carriera proprio con l'attuale mister dei liguri. 13 reti in 19 partite. Un accordo è già stato presentato, con un prestito a 4 milioni e obbligo di riscatto a 21 in caso di salvezza. 

Aster Vranckx colpo del Wolfburg! Il centrocampista 18enne è stato prelevato dal Mechelen. Giocherà in prestito con il club belga fino alla fine della stagione per poi approdare in Germania. 

Aymen Barkok ha stregato la Roma. Il calciatore marocchino con cittadinanza tedesca, classe 1998, ha effettuato un interessante avvio di stagione con la maglia dell' Eintrach di Francoforte. Nel mirino di club europei tra cui la Roma, ma anche il Siviglia di Monchi. È in scandenza a giugno 2022, quindi il club tedesco vorrà monetizzare al più presto la sua cessione per evitare di perderlo a zero il prossimo anno. 

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 08 gennaio 2021 alle 08:18 / Fonte: Eurochampions.it
Autore: Lorenzo Carrega
vedi letture
Print