Ecco il commento  di Greg Clarke ,il 2020 è stato un anno impegnativo e ho preso attivamente in considerazione l'idea di lasciare il posto per un po 'di tempo per far posto a un nuovo presidente ora che la transizione del nostro CEO è completa e l'eccellente leadership esecutiva sotto Mark Bullingham è stata stabilita. 

Le mie parole inaccettabili davanti al Parlamento sono state un disservizio per il nostro gioco e per coloro che lo guardano, giocano, arbitrano e amministrano. Questo ha cristallizzato la mia determinazione ad andare avanti. 

Sono profondamente addolorato di aver offeso quelle diverse comunità nel calcio che io e altri abbiamo lavorato così duramente per includere. 

Vorrei ringraziare i miei amici e colleghi nel gioco per la saggezza e i consigli che hanno condiviso nel corso degli anni e dimettermi dalla FA con effetto immediato.

Vorremmo anche riaffermare che come organizzazione, siamo assolutamente impegnati a fare tutto il possibile per promuovere la diversità, affrontare la disuguaglianza e affrontare tutte le forme di discriminazione nel gioco. 

Peter McCormick entrerà nel ruolo di Presidente ad interim della FA con effetto immediato e il Consiglio della FA inizierà il processo di identificazione e nomina di un nuovo Presidente a tempo debito.

Sezione: Nazionali / Data: Mer 11 novembre 2020 alle 14:21 / Fonte: https://www.thefa.com/
Autore: Emanuele Morabito
vedi letture
Print