61'

Paulinho (Portogallo) l'ha infilata!

61'

Forze nuove in arrivo con Jordi Alaez (Andorra) pronto ad entrare per Marcio Vieira.

59'

Sostituzione. Marc Rebes esce per Albert Alavedra Jimenez (Andorra).

58'

Il guardalinee segnala fuorigioco e l’arbitro conferma la sua decisione. Trincao (Portogallo), era lui ad essere in fuorigioco.

58'

Portogallo controlla la partita e mantiene il possesso palla. Stanno cercando di aprire le maglie della difesa avversaria per poi colpire.

57'

Il direttore di gara indica la bandierina, Portogallo potrà battere un calcio d'angolo.

56'

Gol! Che conclusione di Renato Sanches (Portogallo). Dopo un bel passaggio si fa strada in area e arriva alla conclusione. Il suo tiro termina in rete all'angolino basso di sinistra.

55'

Renato Sanches (Portogallo) ha fatto del suo meglio per raggiungere il cross in area ma senza riuscirvi. La palla è oltre la linea di fondo campo, Andorra rimetterà dal fondo.

55'

Portogallo si aggiudica un calcio d'angolo.

54'

Nelson Semedo (Portogallo) non riesce a trovare nessun compagno, il suo passaggio lungo è troppo potente.

52'

Il cross taglia fuori tutta la difesa e mette Cristiano Ronaldo (Portogallo) nelle condizioni di segnare, ma il tiro non è proprio dei migliori. Palla di poco larga sulla sinistra. La palla è oltre la linea di fondo campo, Andorra rimetterà dal fondo.

52'

Portogallo batte subito l'angolo con un passaggio corto.

51'

Portogallo non è riuscita a sfruttare al meglio questo corner. La difesa avversaria è attenta e scongiura la minaccia. Ma è ancora angolo per Portogallo.

49'

Trincao (Portogallo) dal limite prova a mandare in rete un proprio compagno con un bel filtrante, uno dei difensori intercetta però il pallone.

48'

Cristiano Ronaldo (Portogallo) arriva bene sul cross e da due passi colpisce di testa ma manda il pallone alle stelle. Il pallone esce dal rettangolo di gioco, sarà rimessa dal fondo per Andorra.

48'

Portogallo sta dimostrando una grande intesa di squadra con continui passaggi, davvero mai una sbavatura.

46'

Ecco il cambio. Marc Garcia uscirà e nel frattempo Koldo Alvarez potrà dare le ultime delucidazioni a Luigi San Nicolas (Andorra).

46'

Fernando Santos ha deciso di cambiare. Cristiano Ronaldo (Portogallo) sostituirà Pedro Neto.

46'

Ecco il cambio. Sergio Oliveira esce dal rettangolo e Bernardo Silva (Portogallo) può salire.

46'

Stiamo per entrare nel secondo tempo.

45'

Il primo tempo della partita di oggi è appena finito.

44'

Duro intervento di Adrian Rodrigues (Andorra), Alain Bieri fischia il fallo. Un'altra opportunità per Portogallo consiste in un calcio di punizione diretto.

44'

Portogallo non è riuscita a sfruttare al meglio questo corner. La difesa avversaria è attenta e scongiura la minaccia. Ma è ancora angolo per Portogallo.

44'

Angolo battuto in velocità da Portogallo.

43'

Corner. Batterà Portogallo.

42'

Nelson Semedo (Portogallo) corre palla al piede verso il portiere e conclude in rete da distanza ravvicinata, Josep Gomes intuisce le sue intenzioni e para alla grande il tiro indirizzato sulla sinistra.

41'

Portogallo non è riuscita a sfruttare al meglio questo corner. La difesa avversaria è attenta e scongiura la minaccia. Ma è ancora angolo per Portogallo.

40'

Paulinho (Portogallo) viene pescato in fuorigioco!

39'

Marc Garcia (Andorra) sta chiedendo l'intervento dello staff medico per le contusioni del fallo subito precedentemente.

37'

Sergio Oliveira (Portogallo) commette fallo in attacco durante il pressing su un avversario. Calcio di punizione per Andorra. Probabilmente non proveranno una conclusione diretta in porta da quella posizione.

36'

Portogallo non è riuscita a sfruttare al meglio questo corner. La difesa avversaria è attenta e scongiura la minaccia. Ma è ancora angolo per Portogallo.

35'

Portogallo non calcerà il corner in mezzo ma ci proveranno con uno scambio rapido.

35'

Tiro potente di Paulinho (Portogallo) verso la porta, sembrava diretto in rete ma Josep Gomes si supera e riesce ed evitare il gol.

34'

Sembrava potesse terminare il rete il missile dalla distanza di Mario Rui (Portogallo), il tiro però va a spegnersi furoi altoi di un soffio. Il portiere può ringraziare. La palla è oltre la linea di fondo campo, Andorra rimetterà dal fondo.

33'

L'arbitro fischia il corner, Portogallo avrà questa possibilità.

31'

Renato Sanches (Portogallo) spreca in area un'occasione d'oro. Il suo tiro al volo esce sopra la tarversa anche se di poco. Che errore però!

29'

Gol davvero ottimo e soprattutto di squadra! Paulinho (Portogallo) raccoglie l'ultimo passaggio e calcia basso sulla destra. Il portiere non poteva parare questo tiro.

28'

Possesso palla: 81:19.

28'

Pedro Neto (Portogallo) calcia forte dal limite. La palla vola verso la sinistra ma Josep Gomes interviene con tempismo e ferma tutto.

26'

Trincao (Portogallo) tenta di pescare un compagno smarcato in area, ma Josep Gomes esca dai pali e respinge.

25'

Pedro Neto (Portogallo) interviene in maniera troppo aggressiva, e l’arbitro Alain Bieri fischia il fallo. Andorra ha ottenuto un calcio di punizione.

24'

Portogallo mantiene il possesso con buoni scambi da parte dei propri giocatori.

23'

Marc Garcia (Andorra) probabilmente ha subito un leggero infortunio ma sembra essere in grado di continuare la partita.

21'

Marc Garcia (Andorra) è steso a terra per il precedente contrasto ed è stato chiamato lo staff sanitario per le cure del caso.

19'

Il guardalinee ha il braccio alzato e l'arbitro non può far altro che interrompere l'azione d'attacco. Pedro Neto (Portogallo) è il colpevole.

17'

Punizione dalla media distanza per Andorra, il pallone viene messo in mezzo ma è intercettato da uno dei difensori.

17'

Domingos Duarte (Portogallo) stava palesemente trattenendo l'avversario, l'arbitro fischia il fallo. Ci sarà una punizione per Andorra.

16'

Paulinho (Portogallo) ha una grande occasione nell'area piccola, calcia basso al centro, ma Josep Gomes para con un intervento da vero campione.

14'

Entrata ruvida di Sergio Oliveira (Portogallo) e Alain Bieri ferma il gioco. Fallo. Punizione concessa a Andorra.

13'

Fuorigioco ai danni di Portogallo.

12'

Precisi passaggi e ottimi movimenti dei giocatori del Andorra nel tentativo di creare nuove occasioni da gol.

10'

Renato Sanches (Portogallo) batte il suo diretto avversario e tira un missile dal limite. Josep Gomes vede partire il pallone all'ultimo ma riesce ad evitare che il pallone si infili all'angolino basso di sinistra.

8'

Pedro Neto (Portogallo) spara dall'area piccola e la palla si insacca dopo aver toccato la traversa.

7'

Renato Sanches (Portogallo) calcia lungo per Nelson Semedo ma con troppa forza e l'azione sfuma. Il pallone esce dal rettangolo di gioco, sarà rimessa dal fondo per Andorra.

5'

Mario Rui (Portogallo) crossa in area ma troppo vicino a Josep Gomes che si impossessa del pallone.

3'

La palla se ne va fuori dal campo. A Portogallo viene assegnato un calcio d’angolo.

1'

I giocatori del Portogallo tengono il pallone tra i piedi scambiandoselo di tanto in tanto, stanno cercando di scardinare la difesa avversaria.

1'

Il primo tempo è cominciato.

I giocatori sono fuori e la partità sta per avere inizio. Andorra batterà il calcio d'inizio.

L'arbitro di oggi sarà Alain Bieri.

Le formazioni di partenza di entrambe le squadre sono già state divulgate, le potete trovare nelle informazioni partita.
Mostra formazioni »

Salve a tutti e benvenuti alla nostra cronaca azione per azione. Riporteremo qui tutti i momenti salienti della partita, per cui non vi perderete niente. Sedetevi e divertitevi!

Sezione: Nazionali / Data: Mer 11 novembre 2020 alle 22:03
Autore: Emanuele Morabito
vedi letture
Print