eurochampions.it
Domenica 28 febbraio 2021                     
DOVE VEDERE UDINESE-INTER IN TV

DOVE VEDERE UDINESE-INTER IN TV

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
 I nerazzurri arrivano alla sfida al secondo posto in classifica con 40 punti dopo il successo contro la Juventus.
 di Emanuele Morabito   Vedi letture
Fonte: INTER.IT

MILANO – Sarà L'Udinese di Luca Gotti la prossima avversaria dell'Inter nella sfida di sabato 23 gennaio alle 18, che chiuderà il girone di andata della Serie A 2020/21.

Udinese-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva sabato alle 18 da Sky. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite, 484 del digitale terrestre).

Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Su Inter TV tutti gli aggiornamenti sul match contro l'Udinese con dirette e approfondimenti in vista del fischio d’inizio della sfida e nel post gara.

Sabato a partire dalle 17, nel pre partita ospiti, l'analisi tattica del match e collegamenti con lo stadio Dacia Arena di Udine. Dopo il fischio finale, le voci dei protagonisti e il commento della sfida valida per la diciannovesima giornata di campionato con il LiveMatch Post-Partita a partire dalle 20.10.


Altre notizie - Serie A
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

LA FAME È TERMINATA. TROPPI I LIMITI, SIA DELLA SQUADRA CHE DELL’ALLENATORE

La fame è terminata. Troppi i limiti, sia della squadra che dell’allenatoreUn pareggio che definisco inutile. La gara di Verona era di fondamentale importanza per sperare e capire cosa poteva dare la squadra bianconera nel cammino verso la rincorsa scudetto. Una gara che doveva contenere un viatico di probabili...

BAYERN MONACO, MÜLLER POSITIVO AL CORONAVIRUS

Bayern Monaco, Müller positivo al CoronavirusSalterà la finale del Mondiale per Club

INTER: VIA CONTE, ARRIVA ALLEGRI

Inter: via Conte, arriva AllegriSembra finita qui la storia tra Antonio Conte e l' Inter. Da indiscrezioni infatti sembrerebbe ormai certo l'addio del tecnico , con una buonuscita di 7 milioni. Conte starebbe cosi un anno fermo per poi riapprodare in nazionale al...

VERSO UN CALCIO PIÙ GLOBALE,INFANTINO ANNUNCIA UNA RIVOLUZIONE.

Verso un calcio più globale,Infantino annuncia una rivoluzione. Se ne parla da anni, ma adesso sembrano esserci idee più concrete per quanto riguarda una rielaborazione delle coppe internazionali sia per club che per nazionali. Gianni Infantino,attuale presidente FIFA, in occasione...