Continuare a vincere. Questo è il diktat che l'Inter deve imporsi dopo la travolgente vittoria di domenica scorsa contro la Juventus e per farlo dovrà battere l'Udinese alla Dacia Arena, partita in programma domani per la 19esima e ultima giornata del girone di andata.

La squadra di Conte sta lottando con il Milan per il titolo di campione d'inverno e la distanza che divide le due milanesi è di soli 3 punti, con i nerazzurri obbligati a vincere e il Diavolo, a cui basterebbe un pareggio, impegnato in casa contro l'Atalanta. I friulani invece, 15esimi ed invischiati nella lotta per non retrocedere, non vincono da 9 giornate (3-2 all'Olimpico Grande Torino del 12 dicembre) e cercano lo scalpo ad una formazione decisamente più in forma.

Inter che conferma il blocco vittorioso contro la Juve, con Hakimi esterno e la coppia Lautaro-Lukaku davanti, con il cileno Sanchez pronto a subentrare a gara in corso.

Le probabili formazioni:

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna (all. Luca GOTTI)

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro (all. Antonio CONTE)

Arbitro: Fabio MARESCA

Sezione: Serie A / Data: Ven 22 gennaio 2021 alle 22:30
Autore: Francesco Furlan
vedi letture
Print