eurochampions.it
Domenica 28 febbraio 2021                     
Inter-Udinese: statistiche e probabili formazioni

Inter-Udinese: statistiche e probabili formazioni

 di Francesco Furlan   Vedi letture

Continuare a vincere. Questo è il diktat che l'Inter deve imporsi dopo la travolgente vittoria di domenica scorsa contro la Juventus e per farlo dovrà battere l'Udinese alla Dacia Arena, partita in programma domani per la 19esima e ultima giornata del girone di andata.

La squadra di Conte sta lottando con il Milan per il titolo di campione d'inverno e la distanza che divide le due milanesi è di soli 3 punti, con i nerazzurri obbligati a vincere e il Diavolo, a cui basterebbe un pareggio, impegnato in casa contro l'Atalanta. I friulani invece, 15esimi ed invischiati nella lotta per non retrocedere, non vincono da 9 giornate (3-2 all'Olimpico Grande Torino del 12 dicembre) e cercano lo scalpo ad una formazione decisamente più in forma.

Inter che conferma il blocco vittorioso contro la Juve, con Hakimi esterno e la coppia Lautaro-Lukaku davanti, con il cileno Sanchez pronto a subentrare a gara in corso.

Le probabili formazioni:

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna (all. Luca GOTTI)

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro (all. Antonio CONTE)

Arbitro: Fabio MARESCA


Altre notizie - Serie A
Altre notizie

SONDAGGIO

LA JUVE è LA FAVORITA PER LA CHAMPIONS?
  Si
  No

LA FAME È TERMINATA. TROPPI I LIMITI, SIA DELLA SQUADRA CHE DELL’ALLENATORE

La fame è terminata. Troppi i limiti, sia della squadra che dell’allenatoreUn pareggio che definisco inutile. La gara di Verona era di fondamentale importanza per sperare e capire cosa poteva dare la squadra bianconera nel cammino verso la rincorsa scudetto. Una gara che doveva contenere un viatico di probabili...

BAYERN MONACO, MÜLLER POSITIVO AL CORONAVIRUS

Bayern Monaco, Müller positivo al CoronavirusSalterà la finale del Mondiale per Club

INTER: VIA CONTE, ARRIVA ALLEGRI

Inter: via Conte, arriva AllegriSembra finita qui la storia tra Antonio Conte e l' Inter. Da indiscrezioni infatti sembrerebbe ormai certo l'addio del tecnico , con una buonuscita di 7 milioni. Conte starebbe cosi un anno fermo per poi riapprodare in nazionale al...

VERSO UN CALCIO PIÙ GLOBALE,INFANTINO ANNUNCIA UNA RIVOLUZIONE.

Verso un calcio più globale,Infantino annuncia una rivoluzione. Se ne parla da anni, ma adesso sembrano esserci idee più concrete per quanto riguarda una rielaborazione delle coppe internazionali sia per club che per nazionali. Gianni Infantino,attuale presidente FIFA, in occasione...