La Juventus volta pagina dopo l'1-1 casalingo contro l'Hellas Verona maturato nelle scorse ore sul manto erboso dell'Allianz Stadium e figlio delle marcature di Favilli per gli scaligeri e di Kulusevski per i campioni d'Italia in carica. Per i bianconeri, frenati dalla sfortuna (due traverse colpite da Cuadrado e Dybala) e da alcune decisioni arbitrali non irreprensibili, è infatti già tempo di rivolgere il pensiero alla sfida di mercoledì sera contro il Barcellona, valida per la seconda giornata del gruppo G della UEFA Champions League.

Un impegno per il quale Andrea Pirlo non sa ancora se potrà contare sull'apporto in fase difensiva di Leonardo Bonucci. Il centrale viterbese ieri sera è stato sostituito da Frabotta nel corso del secondo tempo, dopo un problema di entità muscolare accusato alla coscia destra. 

Gli accertamenti strumentali ai quali l'ex Bari si è sottoposto in data odierna non hanno tuttavia evidenziato lesioni, pertanto le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente. La presenza in campo del numero 19 sarebbe fondamentale per la Vecchia Signora, a maggior ragione alla luce della contemporanea indisponibilità di un altro veterano della retroguardia, Giorgio Chiellini.

Sezione: Serie A / Data: Lun 26 ottobre 2020 alle 17:50
Autore: Alessandro Nidi
vedi letture
Print