Domani sera alle 20:00 si giocherà il terzo anticipo della decima giornata di eredivise. A sfidarsi saranno l'ADO Den Haag e l'Heerenveen. 
I padroni di casa sono a caccia di punti pesanti in chiave salvezza, al momento si ritrovano al 16° posto con soli 4 punti (+1 sulla penultima e ultima), sicuramente vorranno riscattare la figuraccia rimediata nello scorso turno contro lo Sparta Rotterdam in cui sono arrivati 6 gol, passivo pesante. Ospiti che invece vanno a caccia di punti pesanti per un posto in Europa e che vogliono rialzarsi visto il pareggio nell'ultimo turo di campionato contro il Waalwijk per 1 a 1.
Le probabili formazioni:
I padroni di casa vanno con il 4-2-3-1: Koopmans tra i pali supportato dal pacchetto arretrato formato da Ewijk, Fabro, Pinas e Faye. In mezzo al campo la coppia Elmkies e Rigo mentre sulla trequarti ci saranno Besujien, Morrison e Bourard. Punta centrale Karelis.
Ospiti che si schierano a specchio: Sarà Mulder a difendere la porta, in difesa giocheranno invece Bochniewicz e Hecke, sulle fasce Woundeberg e Floranus. In mediana la coppia formata da Veerman e Kongolo. La batteria dei trequartisti sarà formata Bergen, Meier e Nygren che supporteranno la punta Veerman. 

Sezione: Eredivise / Data: Sab 28 novembre 2020 alle 10:00
Autore: Francesco Riccobono
vedi letture
Print